TM Italia presenta il progetto inedito “Quinto Elemento” nel nuovo showroom Real-Stein a Zurigo

19 novembre 2015
Categorie: Eventi, News
TMItalia_Openin_RealStein_Zurich

TM Italia ha presentato oggi, in anteprima assoluta, un nuovo progetto inedito realizzato in collaborazione con Real.Stein, azienda leader nella lavorazione di pietre pregiate, realizzata con una quarzite appartenente ad una gamma di 42 finiture selezionate e di altissima qualità.

La cucina Quinto Elemento è stata presentata a Zurigo, in occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom Real-Stein nella centralissima piazza Steinmühleplatz, a pochi passi dalla prestigiosa “via dello shopping” Bahnhofstraße.
Uno spazio in cui verranno condivisi, permanentemente, la selezione dei migliori materiali di Real.Stein e l’eccellenza manifatturiera italiana di TM Italia.

Una nuova prestigiosa location in cui TM Italia presenterà le proprie creazioni e che, insieme a New York, Londra, Città del Messico, Kiev, Parma, Napoli, Lancon, Roma, Palermo, Bergamo, Brescia, Pavia, Bologna, Firenze, arricchisce il parterre di atelier che rappresentano la cultura del progetto su misura nel mondo.

L’opening dello showroom ha avuto come media-partner la prestigiosa rivista svizzera Wohnrevue, che ha organizzato un evento esclusivo con anteprima stampa alle 16.00, seguito da cocktail su invito.

Il punto vendita sarà aperto al pubblico da Lunedì 21 Novembre:

Steinmühlepl. 1, 8001 Zürich
Lunedì – Venerdì 10:00 – 18:00
Sabato 10:00 – 16:00

Scopri qui la nostra nuova cucina “Quinto Elemento”.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.