TM ITALIA CUCINE E’ PARTNER DI LOVE IT PER LA PROMOZIONE DEL MADE IN ITALY

24 aprile 2015
Categorie: News
Tm Italia Cucine Expo Milano 2015 Love IT

TM Italia Cucine annuncia, con grande orgoglio, la partnership con LOVE IT, nuova importante realtà aziendale nata dalla volontà di CopagriConfederazione Produttori Agricoli al fine di diffondere, grazie ad azioni concrete, l’amore per l’Italia, la sua storia, la sua tradizione, il suo ricco patrimonio agroalimentare; ciò perché da sempre il Made in Italy attira attenzione a livello internazionale.

Siamo quindi felici di contribuire ad innescare una sinergia positiva con l’obiettivo di rappresentare e valorizzare, a livello sempre più globale, l’autentico saper fare italiano.

Una cucina TM Italia presente ad EXPO 2015

Questa partnership parte con l’EXPO 2015, dove la nostra azienda sarà presente con una cucina multifunzione realizzata ad hoc, caratterizzata dalla massima flessibilità e adattabilità a diverse modalità di utilizzo.

LOVE IT, infatti, ad EXPO vede la sua presenza con due cupole – progettate dallo studio EMBT Miralles Tagliabue – proprio sotto l’Albero della Vita, a fianco di Palazzo Italia, all’interno delle quali il pubblico potrà vivere vere e proprie esperienze finalizzate a trasmettere passione e amore per l’autenticità del prodotto italiano.

Tm Italia_Love It Food Expo 2015_Padiglione Arena

Non a caso “IT”: come Italia, ma anche come “cosa”, prodotto, oggetto carico di storia, tradizione e know-how culturale e artigianale, in grado di trasferire al pubblico tutta la sua ricchezza, grazie al contatto diretto.

Eventi e showcooking per promuovere il Made in Italy

All’interno delle cupole verranno organizzati diversi spazi: uno concepito come un classico “mercatino rionale”, dove i produttori presenteranno al pubblico la loro azienda e i loro prodotti; l’altro spazio sarà un’area dedicata a piccoli eventi e alla vendita diretta dei prodotti.

L’altra cupola ospiterà una sala polifunzionale, in cui sarà installata la cucina prodotta da TM Italia, dedicata esclusivamente a grandi eventi e showcooking; tale spazio sarà messo anche a disposizione di tutti i partner che potranno dare vita ad eventi ad hoc, sempre seguendo le linee guida del progetto LOVE IT.

Anche TM Italia, quindi, darà vita a propri eventi all’interno della cupola LOVE IT, al fine di trasmettere al pubblico la passione, la creatività, il saper fare artigianale che c’è dietro ogni cucina, veicolo di vero Made in Italy.

Ma la collaborazione con LOVE IT non finisce qui perché a fine maggio verrà aperto a Milano il primo flagship store: anche in questo caso, quindi, gli arredamenti e gli elementi di interior design sono stati ideati e progettati al fine di raccontare al meglio l’italianità.

Il sito di LOVE IT è loveitfood.com, ma continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati sull’andamento del progetto.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.