TM Italia Cucine è sempre più internazionale!

14 novembre 2014
Categorie: News
TM Italia_R&D

Durante gli ultimissimi anni TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine ha lavorato e lavora costantemente affinché l’azienda e, soprattutto, i suoi prodotti vengano apprezzati anche all’estero. I risultati di questo lavoro sono davvero soddisfacenti e, anche attraverso importanti partnership, come quella con Design-Apart ed altre importanti realtà internazionali, TM Italia Cucine sta diventando un punto di riferimento importante per quanto riguarda l’artigianato innovativo Made in Italy.

Collaborazioni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e, più recentemente, in Australia e negli Emirati Arabi fanno sì che la nostra azienda subisca una continua e positiva evoluzione, che ci porta ad ampliare la nostra visione e a ideare e progettare prodotti sempre più in linea con le richieste di un mercato sempre più globale ed esigente; diversi stili di vita, diverse culture, diversi mood contaminano quindi i nostri progetti, capaci di essere realizzati su misura con estrema flessibilità, pur rispettando l’altissima qualità delle materie prime e non snaturando mai lo stile del nostro design.

Tutto questo mantenendo i piedi ben saldi nel nostro territorio, a cui siamo estremamente legati e che ci permette di essere quello che siamo: artigiani innovatori, “portatori sani” di qualità Made in Italy.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.