TM Italia Cucine sempre più internazionale: dal Messico alla Russia, passando per la valorizzazione dell’artigianato Made in Italy cucito su misura

3 marzo 2015
Categorie: News
tm italia fiera mobile e design kiev touch tattoo

Due importanti appuntamenti hanno visto nelle ultime settimane TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine impegnata all’estero in attività di promozione e valorizzazione del brand e, di conseguenza, del saper fare artigianale che contraddistingue oggi la nuova era del Made in Italy: l’inizio dei lavori per la realizzazione del primo showroom a Città del Messico, grazie alla partnership con Benetti, e la Fiera del Mobile e del Design a Kiev, a cui abbiamo preso parte in collaborazione con il nostro partner Dominio Home.

In Messico abbiamo respirato una buona energia positiva e abbiamo dato vita a belle collaborazioni che speriamo possano continuare nel prossimo futuro. Tra tre mesi verrà inaugurato il nostro primo showroom a Città del Messico: in esposizione il meglio della nostra produzione – che, ricordiamo, non è mai “in serie” ma è sempre realizzata su misura, coniugando le esigenze del cliente con le migliori tecniche e tecnologie applicate all’artigianato – attraverso la quale promuovere il marchio TM Italia.

A Kiev, alla Fiera del Mobile e del Design, abbiamo avuto grande successo; curata e di alto livello è stata la selezione delle aziende e TM Italia si è distinta per l’alto livello dimostrato dalla sua produzione. L’evento è stato fondamentale, oltre che per attrarre il pubblico, per entrare in relazione con architetti, designer e tecnici appartenenti al settore che hanno potuto toccare con mano il risultato del giusto mix tra know-how, artigianato e innovazione che da sempre caratterizza TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.