TM Italia Cucine e Design-Apart Italia: insieme per nuovi progetti internazionali dedicati all’interior design

26 marzo 2015
Categorie: News
Nuovo progetto a Venezia per Design Apart con TM Italia Cucine

Tappa veneziana per il progetto Design-Apart Italia del quale TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine è orgogliosamente partner.

Nelle scorse settimane abbiamo posto le basi per un bellissimo progetto che prenderà vita concretamente nei prossimi mesi, in contemporanea con la Biennale di Architettura: si tratta di un nuovo appartamento tematico targato Design-Apart, che avrà sede proprio nel centro storico di Venezia, tra Piazza San Marco e Calle XXII Marzo. Al suo interno gli arredi saranno realizzati da tutti i produttori legati a Design-Apart Italia e la progettazione delle creazioni esposte verrà curata in collaborazione con diverse accademie di design italiane e internazionali (Parsons School of Design New York, Domus Academy Milano, IUAV – Venezia).

L’appartamento sarà parte integrante dell’Hotel Flora, sebbene non interno ad esso; oltre ad essere una esclusiva suite, tuttavia, sarà anche sede di diversi workshop e incontri a tema.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.