Tm Italia apre le porte per una due giorni esperienziale

25 novembre 2014
Categorie: News, TM Experience
Incoming Amato Luxury Living

Giornate d’incoming da Tm Italia Manifattura Sartoriale Cucine: il nostro partner palermitano Amato Luxury Living ha coordinato la visita in azienda di tre fra i più importanti studi d’architettura palermitani: Studio Fabrizio Ferro, Studio Squar-e e Studio Ruffino Associati.
Lunedì 24 e Martedì 25 Novembre la nostra azienda ha aperto le porte ad esperti architetti siciliani per dare loro la possibilità di conoscere da vicino tutti i prodotti TM Italia e la nostra filosofia di lavoro, toccare con mano i materiali e le finiture dei diversi concept, e infine visitare lo showroom con le nostre realizzazioni speciali. Una giornata di riflessioni e d’interessanti spunti, come testimoniano gli stessi partecipanti, entusiasti di questa vera e propria esperienza, in grado di far scoprire in profondità la nostra azienda, da anni simbolo dell’alto artigianato innovativo Made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.
Questo è stato infatti solo il primo step di quella che sarà una futura collaborazione, che porterà alla concretizzazione di eccellenti progetti di arredamento e di interior design.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.