Un contest per la creazione di un progetto cucina per l’atelier Grisaille, sviluppato da TM Italia

18 marzo 2016
Categorie: News
TM Italia_Contest architetti_Grisaille

L’atelier Grisaille, che rappresenta il marchio TM Italia nella provincia di Bergamo, presenta un concorso di idee ad invito rivolto ad architetti e interior designer per la progettazione di uno spazio cucina.

Il contest, illustrato giovedì 3 marzo all’interno dell’evento nell’atelier di Osio di Sotto, è rivolto ad architetti selezionati che parteciperanno alla creazione di un progetto inedito sperimentando il piacere di progettare insieme, supportati da partner qualificati nati per il pezzo unico.

Gli architetti selezionati, avranno infatti la possibilità di spaziare creativamente tra oltre 350 materiali e finiture, 7 differenti strutture, 8 concept estetici per ante e frontali, soluzioni domotiche e automazioni completamente personalizzabili, attingendo a sistemi innovativi frutto di programmi di ricerca che l’azienda persegue da anni con il supporto di Università e centri di ricerca internazionali.
L’expertise di TM Italia sarà al servizio dei professionisti per facilitare l’ideazione del prodotto cucina che dovrà esprimere eleganza e raffinatezza.

Evento_Grisaille_3marzo

 

Attraverso dotazioni domotiche, i progettisti dovranno ideare un sistema cucina trasformabile e versatile che integri diverse esigenze diventando il centro nevralgico di tutta la vita domestica.

TM Italia selezionerà il migliore allestimento polifunzionale che dovrà essere pratico, trasformabile, accessibile. Successivamente, sotto la supervisione diretta degli autori, l’azienda produrrà l’inedito progetto riconoscendo al progettista vincitore royalties sulle vendite.

Lo spazio cucina nato da questo contest verrà inoltre esposto nell’atelier Grisaille di Bergamo per almeno sei mesi e sarà un’ottima vetrina per tutti i partecipanti al contest.

 

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.