Cucina in pietra e olmo con isola freestanding in pietra bianco perlino
Scopri TM Italia

Realizzazione

201505 – Cucina in pietra e olmo

Una composizione con isola freestanding in pietra bianco perlino e parete con pensili in olmo con bigliatura a fiamma verticale

Due volumi per una cucina TM Italia disegnata da Anna Turcina e installata a Kiev. La cucina in pietra e olmo si compone di due volumi: una composizione a parete ed un’isola freestanding.
La composizione lineare, a piena altezza sulla parete, è realizzata con ante del concept D90 con finitura lucido spazzolato bianco crema per basi e colonne con meccanismo push-n-pull.
Le basi della cucina sono modellate su concept T45. Tra le colonne si apre una nicchia con pensili in olmo con finitura a fiamma verticale bigliato, illuminazione LED touch button ed un piano di lavoro – corredato da schienale –  in pietra bianco perlino, nel quale è inserito un lavello sottotop.
L’isola freestanding è composta da fianchi e top in pietra bianco perlino che include due piani cottura. La sua profondità permette di avere un piano snack. Al di sotto le basi, su concept T45, riprendono la finitura dell’olmo dei pensili. Al di sopra dell’isola è sospesa una cappa Maxfire rivestita da pannelli con finitura lucido spazzolato bianco crema.
Completano il progetto di interior sgabelli Lapalma, sedie Poltrona Frau e un tavolo della Lema.

Design by Anna Turcina.

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: