Cucina con isola in legno e gres
Scopri TM Italia

Realizzazione

20160603 – CUCINA CON ISOLA IN GRES E COLONNE IN LEGNO

Progetto dall'estetica lineare dove il blocco monolitico dell'isola è abbinato alla composizione a parete delle colonne.

Un’ampia cucina che dialoga con l’ambiente esterno e abbina la matericità del gres e dell’ecomalta all’eleganza del rovere dark.

Su pianta angolare si sviluppa una composizione a parete con isola sviluppata su concept T30 e colonne progettate su concept D90.

L’isola di lavoro si presenta con una conformazione a “L” e comprende due elementi: un blocco monolitico con ante in gres blend nero, frontali in acciaio ossidato e vasca assemblata, e un secondo piano perpendicolare alla struttura principale in ecomalta cemento in cui è incorporato il piano cottura.

Un’isola completamente realizzata su disegno dove le ante su misura permettono un’estetica lineare e la percezione di un unico blocco monolitico.

La duplice composizione di colonne a parete prevede un primo volume con finitura Rovere dark in cui trovano posto un doppio forno combinato a vapore e uno scaldavivande; un secondo volume dove le colonne, realizzate con concept D90, hanno manglia inside e finiture Bianco puro Opaco.

Designed by Daniele Brutto @Hub Kitchens

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: