Cucina freestanding con isola e ante a scomparsa
Scopri TM Italia

Realizzazione

201705 – Cucina freestanding con isola e ante a scomparsa

Una cucina freestanding composta da isola e ante a scomparsa che coniuga matericità e tecnica.

Una cucina freestanding composta da isola e colonne che mixa sapientemente i due concept T45Evo per le colonne e T30 per l’isola.

L’imponente parete è dotata di ante a scomparsa, che con un solo gesto entrano nei fianchi svelando l’allestimento tecnico e contenitivo.

Scopri tutte le cucine a scomparsa di TM Italia. Clicca qui

All’interno una composizione di basi e pensili dotate di ante e cassetti, frigorifero, lavastoviglie, forno combinato. Il piano di lavoro interno alla parete è dotato di piano cottura ad induzione, aspirazione ed una ampia superficie operativa.
Le basi sono realizzate con concept T45 Evo, che consente al piano di lavoro di scomparire nei frontali grazie ad una lavorazione a 45° eseguita ad arte.

L’isola è realizzata su concept T30, che consente l’apertura di ante, cestoni e cassetti attraverso un semplice taglio a 30°.
Il piano di lavoro Air offre un lavaggio con vasca in acciaio ed un’ampia superficie operativa. Le basi contengono il freezer ed un allestimento di cassetti e cestoni.

Materiali e finiture:

Le strutture sono in betulla naturale, accoppiate con laminato Grigio Monviso e bordi tinti a colore.
Le ante a scomparsa sono rifinite in laminato fossile, elegantemente abbinate al laminato grigio chiaro dell’isola. Gli elettrodomestici sono Miele, forno Gaggenau e cappa Falmec.

Design by Hub Kitchens

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: