Cucina con isola e composizione lineare a incasso, all'interno del prestigioso multiapartment realizzato a Londra - TM Italia
Scopri TM Italia

Realizzazione

20181101 – Cucina con isola e composizione lineare a incasso

Una delle eleganti composizioni realizzate da TM Italia per il multiapartment nel celebre quartiere londinese di Westminster.

Per il prestigioso progetto di interior multiapartment a Westminster, TM Italia ha elaborato per questo ambiente un abbinamento fra cucina con isola e composizione lineare a incasso, entrambe su modello G180.

In una superficie di 11,5 m², il layout prevedere un doppio piano operativo: il top dell’isola, a sbalzo sul fronte e che prosegue sui fianchi, e il piano incassato tra le strutture della composizione simmetrica di colonne, ospitato nella parete retrostante.

Le basi della cucina con isola sono in Rovere grigio mentre il piano di lavoro a sbalzo, che incorpora un piano cottura a induzione filo top con aspirazione integrata, è in marmo di Carrara lucido.

Anche il piano di lavoro a incasso della composizione lineare è in marmo di Carrara lucido ed è allestito con vasca lavaggio in acciaio sottotop, in continuità stilistica con l’isola.

Le basi e le colonne della composizione lineare sono in Rovere grigio mentre le ante dei pensili sono in Grigio cielo opaco, per creare un contrasto cromatico e dare profondità al progetto.

 

Costruttore/Partner: Maple Springfield

 

 

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: