Cucina a scomparsa elegante
Scopri TM Italia

Realizzazione

20140902#12 – Cucina a Scomparsa

Una cucina a scomparsa resa funzionale dalle soluzioni adottate. La selezione dei materiali contribuisce alla personalizzazione dell’ambiente

Un tributo ai materiali autentici e naturali, impiegati senza artefici ed esaltati per il loro essenziale valore estetico.

L’isola è realizzata su concept T30 Evo, con piano in laminato Fenix ed ante laccate su tono realizzato ad-hoc per garantire continuità cromatica.
Il piano snack è rifinito in rovere naturale con nodi a spacco.
A filo top dell’isola centrale c’è il piano cottura con cappa “Ceiling Inox” a incasso sul soffitto con faretti che incorniciano il bordo del piano.

Le colonne sono realizzate in laccato grigio opaco e contenute, insieme al piano di lavoro in acciaio inox, all’interno di ante a pacchetto rientranti rifinite in noce Canaletto con taglio a 45°.
Nelle colonne sono presenti un forno con cassetto scalda bevande, frigorifero e freezer e cantina vino Miele. Piano e schienale sono invece in acciaio inox con rubinetto-doccetta e miscelatore Gessi modello Just Finox.

Scopri tutti i modelli di cucina a scomparsa. Clicca qui

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: