OFF KITCHEN: cucina a scomparsa freestanding per ufficio
Scopri TM Italia

LAB

OFF KITCHEN

Uno spazio reversibile. Una sala riunioni di un ufficio contemporaneo si trasforma in una funzionale mini-cucina in legno

Una cucina a scomparsa che riesce a caratterizzare con stile l’ambiente di lavoro, trasformandolo: un piano di lavoro che diventa scrivania o tavolo riunioni ma che all’occorrenza è ancora…cucina! Un prodotto che si distingue per la sua assoluta versatilità e poliedricità, multifunzione, trasformista e non convenzionale: è Off Kitchen.

Si tratta di una cucina dal carattere “friendly”, accattivante, che attira giovani creativi desiderosi di lavorare ma che fanno del loro ufficio anche uno spazio conviviale ironico e informale. E’ così che deve essere vissuta Off Kitchen: una serie di elementi che nascondono una cucina completa, un tavolo, un piano di lavoro trasformabile, configurabile in tantissimi modi grazie alle sue gambe che nascondono ogni tipo di tecnologia innovativa.

Una cucina moderna e dinamica, dallo stile fortemente minimalista ma che regala un’esperienza divertente e informale grazie a una gestualità che si fa “magica” facendo apparire e scomparire soluzioni inedite.

Off Kitchen è stata ideata e progettata da Daniele Bedini.

 

Designer

Daniele Bedini

Designer industriale.