PETRA e VILLINIAMARE: un progetto residenziale affacciato sul mare

3 luglio 2014
Categorie: News, Progetti
Villiniamare_Milano Marittima1

Tm Italia Cucine, in grado di proporre soluzioni innovative coniugando design, innovazione e qualità artigianale, è stata chiamata in causa per un progetto italiano che prevede la riqualificazione di un’area della riviera romagnola attraverso la creazione di un complesso residenziale esclusivo.

Villiniamare, a Milano Marittima, è un luogo che ridefinisce completamente il concetto di abitazione. Ambienti totalmente personalizzabili, realizzati con materiali naturali, finiture di alta qualità e con una serie di tecnologie di ultima generazione a servizio di chi vuole vivere una vacanza rilassante in un ambiente familiare scegliendo fra una serie di servizi a disposizione.
Il tutto in puro stile Made in Italy. È qui che si inserisce l’azienda TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, in un circuito che si pone come obiettivo quello di veicolare oltre i confini nazionali la qualità, la storia e la cultura italiane. Selezione dei materiali, alto design e altre caratteristiche architettoniche e progettuali contraddistinguono ogni villa garantendo una straordinaria vivibilità.

La cucina “concept” Petra, installata nelle diverse abitazioni di Villiniamare, è stata realizzata appositamente su misura con lo stesso marmo della pavimentazione ed è dotata dei più moderni sistemi domotici che offrono la possibilità di gestire molte funzioni domestiche tramite un sistema integrato che governa l’accensione, lo spegnimento e l’accesso remoto ai dispositivi.

Ai piani superiori è stata realizzata un’area living immersa nel verde ed affacciata sul mare. Anche in questo caso la cucina a scomparsa – concept T45 e la perizia professionale di Tm Italia, hanno trasformato un ambiente quotidiano in uno spazio living dalle forme geometriche lineari, decise ma discrete. Le cucine di TM Italia, nel loro aspetto pratico ed elegante, si combinano perfettamente all’ambiente abitativo.

 

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.