Passepartout, una solida showkitchen in cristallo e acciaio al Cibus 2016

8 maggio 2016
Categorie: Eventi, News
testata-CIBUS-singola

In occasione della fiera Cibus a Parma, dal 9 al 12 Maggio 2016 TM Italia sarà sponsor tecnico di Rizzoli Emanuelli, dal 1906 produttore di conserve ittiche di qualità coniugando la migliore tradizione italiana e la capacità di innovazione di un’azienda che esporta l’italian food nel mondo con altissimi standard di sostenibilità.

Attraverso il contest “Una ricetta da 110 e lode”, sviluppato insieme alla community di I Love Italian Food, i migliori food bloggers si sono sfidati all’insegna del gusto e della creatività. I quattro food blogger che hanno presentato le ricette più votate dal pubblico si esibiranno Mercoledì 11 Maggio nello spazio Rizzoli Emanuelli al Cibus sulla showkitchen Passepartout di TM Italia.

Passepartout è un solido scrigno sviluppato per eventi e showcooking, che lascia trasparire tutta la qualità di un prodotto realizzato a mano e pensato per resistere ad ogni condizione. Come ogni progetto TM Italia – Made to Measure, la cucina è un pezzo unico che assume ogni volta sembianze differenti.

Una imponente isola freestanding di dimensioni 310×120 cm, realizzata con struttura e piano di lavoro in acciaio inox, coperture laterali in cristallo temperato e attrezzata con cottura ad induzione, vasca di lavaggio integralmente saldata sul piano di lavoro e base allestita con sistema di illuminazione a spot led orientabili. Il prodotto è integralmente smontabile, pensato per essere trasportato agevolmente in qualsiasi situazione.

 

Il contributo di TM Italia è ancora una volta la dimostrazione di come l’azienda marchigiana sappia plasmarsi alle più disparate necessità confezionando, con sapienza e dedizione, soluzioni su misura e capaci di affrontare qualsiasi sfida in termini funzionali e di resistenza. Un esempio eccellente è la cucina per show cooking fornita, in occasione di Expo 2015 a Milano, a Love IT, azienda attiva nella selezione e valorizzazione internazionale delle eccellenze agroalimentari italiane.

Nell’arco di novanta giorni, oltre 60 chef hanno preparato migliaia di pasti, una grande dimostrazione dell’estrema resistenza, dell’affidabilità e della stabilità di prestazioni offerta dalle cucine TM Italia.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.