TM Italia presenta a Londra due nuovi progetti cucina su misura per il nuovo showroom di HUB Kitchen

22 maggio 2017
Categorie: Eventi, News
Composozione_testata

TM Italia presenta due nuovi allestimenti cucina che esprimono al meglio il gusto e la capacità progettuale del nostro partner londinese HUB Kitchens.
Nel rinnovato showroom, in cui quotidianamente vengono disegnati progetti unici e su misura, HUB Kitchens interpreta le infinite possibilità compositive di TM Italia con inedite combinazioni di materiali e soluzioni tecniche.

Al centro dello spazio, una composizione freestanding di isola e colonne che mixa sapientemente i due concept T45Evo per le colonne e T30 per l’isola.
L’imponente parete è dotata di ante a scomparsa che, con un solo gesto, entrano nei fianchi svelando l’allestimento tecnico e contenitivo.
All’interno una composizione di basi e pensili dotate di ante e cassetti, frigorifero, lavastoviglie, forno combinato. Il piano di lavoro interno è dotato di cottura ad induzione, aspirazione ed una ampia superficie operativa.
Le basi sono realizzate con concept T45 Evo, che consente al piano di lavoro di scomparire nei frontali grazie ad una lavorazione a 45° eseguita ad arte.
L’isola è realizzata su concept T30, il quale consente l’apertura di ante, cestoni e cassetti attraverso un semplice taglio a 30°. Il piano di lavoro Air offre un lavaggio con vasca in acciaio ed un’ampia superficie operativa.
Le basi contengono il freezer ed un allestimento di cassetti e cestoni.

Materiali e finiture: Matericità e tecnica.
Le strutture sono in betulla naturale, accoppiate con laminato Grigio Monvisio e bordi tinti a colore. Le ante a scomparsa sono rifinite in laminato fossile, elegantemente abbinate al laminato grigio chiaro dell’isola. Gli elettrodomestici sono Miele, forno Gaggenau e cappa Falmec.

 

ll secondo progetto esprime appieno il DNA di TM Italia: sviluppare quotidianamente progetti inediti, realizzati su disegno da artigiani Italiani con i migliori materiali.

L’isola ospitata all’interno dello showroom londinese, è realizzata su concept D90 allestita con ante, cassetti e cestoni con aperture push-and-pull, scaffali a vista.
Il top ed il fianco sinistro sono avvolti da uno speciale piano snack realizzato in rovere termotrattato su esclusivo disegno di HUB Kitchens. Il raccordo raggiato consente continuità del disegno e della venatura del legno.
La composizione angolare, su concept D90, ha colonne di altezze variabili ed una composizione lineari di basi che sostengono il piano di lavoro in Gres anche sul fronte. Il top ospita il piano cottura a due fuochi, il piano ad induzione, il lavaggio. Le colonne sono allestite con frigorifero, congelatore, cantina termoregolata, cantinetta a vista, forno tradizionale, forno a vapore e scaldavivande.

Materiali e finiture: Una sapiente combinazione di Gres, legno e metallo.
L’isola ha ante frontali laccati con effetto acciaio ossidato. Cassetti e cestoni, insieme al piano snack sono realizzati in rovere termotrattato. Le basi e colonne della composizione angolare sono laccate con effetto acciaio ossidato. Tutti gli elettrodomestici sono Gaggenau.

 

–> Scopri le partnership internazionali che confermano il successo del progetto sartoriale di TM Italia e accedi alla mappa completa dei distributori.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.