Nuove partnership internazionali confermano il successo del progetto sartoriale di TM Italia

22 luglio 2016
Categorie: News
animazione-mappa-news

Nuovi Atelier ed ampliamenti in calendario per il 2016: Kiev, Miami, Parigi, Roma, Catania, Città del Messico.

Dopo il grande apprezzamento del pubblico per i suoi tre nuovi modelli di cucine esposti alla Milano Design Week anche il secondo semestre 2016 è ricco di soddisfazioni per TM Italia, coniugando l’innovazione tecnologica e l’eccellenza manifatturiera italiana.

L’interesse dei mercati internazionali verso la sartorialità, conferma il successo del modello organizzativo di TM Italia, che insieme all’efficienza e all’affidabilità della rete distributiva, consente di sviluppare un progetto su misura e consegnarlo in qualsiasi parte del globo in sole 10 settimane.
Le aperture e gli ampliamenti previsti nelle città di Miami, Parigi, Roma, Catania e Città del Messico, consolideranno il processo di internazionalizzazione aziendale intrapreso da anni, coprendo oltre il 60% del fatturato sui mercati esteri. La rete distributiva di TM Italia attualmente si estende dalla Russia agli Stati Uniti, passando per il Medio Oriente, il Kazakistan, la Svizzera, Francia e Inghilterra, contando località chiave come Zurigo, Londra, Parma, Napoli, Lancon, Roma, Bergamo, Pavia, Bologna, Firenze, New York e le recenti Miami e Città del Messico.

Gli Atelier di TM Italia sono il vero incubatore dei progetti, maturati dalla professionalità, competenza, esperienza progettuale, passione e stile di chi oggi rappresenta con orgoglio TM Italia sui mercati internazionali.

“Siamo felici del positivo riscontro che il marchio TM Italia sta ottenendo soprattutto all’estero. I punti vendita – consolidati e nuovi – sono numerosi e siamo particolarmente soddisfatti di essere presenti in città chiave come Miami, Parigi, New York e Londra. Per non dimenticare l’Italia e, in particolare, Roma, dove le soluzioni di TM Italia saranno disponibili in oltre quattro punti vendita, tra cui innovativi modelli di retail focalizzati al pubblico dei progettisti e fondati sulla competenza tecnica ed il supporto al disegno su misura” commenta Gianluca Tondi, titolare di TM Italia.

 

Il sistema industriale sviluppato da TM Italia è capace di elaborare pezzi unici per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, trasferendo su ogni progetto i contenuti tecnologici sviluppati all’interno dei programmi di ricerca del TM Italia LAB. Grazie a questo modello di artigianato evoluto, TM Italia è in grado di offrire ai suoi clienti un’esperienza sartoriale e si pone come partner ideale per qualsiasi progetto, dal residenziale agli spazi pubblici.

–> Accedi alla mappa completa dei distributori TM Italia 

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.