Da Benetti Casa, un nuovo corner dedicato alle cucine di TM Italia

3 ottobre 2016
Categorie: News
img-testata-composizione-2

Benetti Casa, emergente realtà a Città del Messico per l’arredamento, dedita alla selezione del miglior design Made in Italy, in occasione della Mexico Design Week in corso dal 5 al 9 ottobre 2016, rafforza la sua collaborazione con TM Italia presentando un nuovo allestimento dedicato al marchio Italiano.

Lo scorso 29 Settembre, un esclusivo evento di apertura ha mostrato in anteprima al pubblico messicano la nuova esposizione dello Showroom di Bosque, sviluppato su progetto dell’architetto Daniel Alvarez.

La bigliatura del noce canaletto delle colonne contenitive della cucina installata nello showroom, domina il corner dedicato a TM Italia, rappresentando visibilmente le capacità manifatturiera dell’azienda.
Celati fra le colonne si trovano elettrodomestici all’avanguardia, illuminazione automatica a LED e ampio spazio organizzato per accogliere confortevolmente stoviglie e vivande.

L’isola centrale crea un contrasto con il legno degli armadi grazie alla tecnicità del rivestimento con effetto acciaio ossidato di ante, frontali e fianchi. A questi, si combina armoniosamente il piano di lavoro in Pietra di Corinto Macrata, allestito con piano cottura e lavabo. L’isola offre anche uno spazio conviviale, estendendosi da un lato per creare una sorte di ponte.

Il nuovo allestimento negli esclusivi spazi di Benetti Casa a Città del Messico è una delle testimonianze del successo del modello organizzativo di TM Italia, che insieme all’efficienza e all’affidabilità della rete distributiva, consente di sviluppare un progetto su misura e consegnarlo in qualsiasi parte del globo in sole 10 settimane.

Altre aperture e ampliamenti previsti nelle città di Miami, Parigi, Kiev, Roma e Catania consolideranno, nel 2016, il processo di internazionalizzazione aziendale intrapreso da anni, che ha permesso che il 60% del fatturato sia generato in mercati esteri.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.