Le icone di TM Italia alla Milano Design Week 2017

4 aprile 2017
Categorie: News
testata-NEWS_fuorisalone

Nella cornice di Hyper Room, esclusiva location nel cuore di Milano, TM Italia presenterà dal 4 al 9 Aprile durante la settimana della Milano Design Week l’evoluzione dei propri concept Miuccia e D90.

La caleidoiscopica capacità sartoriale dell’azienda di declinare l’innovazione fino ad ottenere il perfetto custom fitting, lo stile ricercato e la progettualità senza limiti delle cucine proposte, incontrano armonicamente il mood di Hyper-Room, vulcanico incubatore di idee tra moda, life-style e living nel cuore di Milano, in un palazzo quattrocentesco adiacente a piazza San Babila.

Nell’allestimento curato da Ruadelpapavero l’azienda presenterà una evoluzione di Miuccia, concept presentato con grande successo lo scorso anno, insieme ad una elegante composizione D90, caratterizzata da un gusto senza tempo, materiali pregiati, soluzioni tecniche raffinate, dettagli artigianali di grande valore.
Due vere icone dell’expertise di TM Italia, dove sartorialità significa la possibilità di declinare le proprie creazioni in un caleidoscopio di combinazioni, fino ad individuare il perfetto fitting sulle esigenze del cliente.


MIUCCIA
Dalla configurazione con madie e isole alla soluzione lineare a parete, Miuccia si evolve per integrarsi in ogni spazio cucina. Inalterati, invece, gli elementi stilistici che la caratterizzano: il blue notte delle ante, elegantemente incise con righe orizzontali e verticali, il bagliore del rame rosa delle maniglie e della rubinetteria, la venatura naturale del marmo.


D90
La D90 abbina il calore del legno noce Canaletto alla tecnicità dell’acciaio inox satinato ed alla modernità della finitura acciaio ossidato di ante e frontali. Una composizione di volumi monolitici e indipendenti. La semplicità formale degli elementi diventa al contempo palcoscenico per finiture e lavorazioni di altissima precisione e scrigno che racchiude in sé il meglio della tecnica per la cucina.

 

D90 e Miuccia sono chiamate a rappresentare l’essenza della sartorialità di TM Italia, in un allestimento tipo che TM Italia adotterà nei propri Atelier, personalizzati di volta in volta attraverso un insieme di suggestioni materiche, soluzioni estetiche, composizioni, abbinamenti, nasceranno caleidoscopiche declinazioni di prodotto. Il primo showroom realizzato secondo questa linea sarà a Mosca, previsto per maggio 2017.

Una progressiva e costante evoluzione delle soluzioni espositive già adottate nel 2016 a Kiev, ParigiCittà del Messico, Bergamo. Soluzioni uniche in ogni spazio, ma ognuna fedele alla “haute menuiserie” di TM Italia.

Se volete scoprire l’innovativa capacità sartoriale di TM Italia, dal 4 al 9 Aprile prenotate un appuntamento con l’azienda all’Hyper Room di Milano. Saremo nell’esclusiva location di Corso Venezia 6, dalle ore 11.00 alle 22.00.

PRENOTA LA TUA VISITA

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.