Luxury Kitchen, a style of cooking!

14 giugno 2014
Categorie: News, Progetti
Luxury kitchen_TM Italia Cucine_Andrea Berton

Un progetto che nasce da una collaborazione molto interessante e stimolante: “Luxury Kitchen, a style of cooking“. Abbiamo attivato da qualche mese, infatti, una bellissima partnership con lo chef Andrea Berton e con gli architetti Marcello Albini ed Elisa Crippa – insieme ai marchi Swarovski e Gobbetto – al fine di realizzare un nuovo modello di cucina che sappia coniugare progettazione, design e realizzazione artigianale ad elementi di innovazione tecnologica e ad una serie di funzionalità altamente professionali. Tutto questo per rimarcare il concetto di artigianato innovativo che attualmente caratterizza sempre di più il Made in Italy.

Negli scorsi mesi abbiamo lavorato al prototipo di questa cucina, che nel prossimo futuro vedrà la luce, presentandola anche a Milano in un evento dedicato presso il Baxter Shop; il prototipo, inoltre, è protagonista in tutta la sua trasparenza (che permette di far risaltare la struttura in acciaio e rendere visibili i meccanismi di funzionamento) anche nel video promozionale del brand Canali, in cui è protagonista proprio il nostro amico e partner Andrea Berton.

Destinata al residenziale, ma non solo, la nuova cucina TM Italia, ideata insieme ad Andrea Berton, agli architetti Albini e Crippa, e caratterizzata dalle personalizzazioni di Swarovski e Gobbetto, segnerà il primo passo di una lunga serie di di prodotti, da presentare in occasione di Expo 2015.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.