London Terrace e Trump Tower: due edifici a New York per il nostro artigianato su misura

23 aprile 2015
Categorie: News, Progetti
London Terrace New York

Il Made in Italy nel cuore di Manhattan. E’ quello che stiamo portando con i progetti coordinati da Design-Apart; nello specifico, tra i progetti che stiamo realizzando a New York ce ne sono due che spiccano per la loro eccezionale location.

Progetti di interior design sartoriale per un risultato esclusivo

Inizieremo a lavorare tra pocoa due appartamenti, il primo sito all’interno del London Terrace, il secondo all’interno della Trump Tower. Come si può intuire, quindi, il risultato finale sarà unico. All’interno del London Terrace lavoreremo a un progetto di interior design quasi completo: realizzeremo la cucina, i mobili della zona giorno, il sistema di armadiature e il bagno.

Nella Trump Tower, invece – all’interno di un appartamento al 58mo piano, che si affaccia su Central Park -, realizzeremo la cucina, frutto di uno studio sperimentale. Il risultato di questo particolare progetto sarà un gioco di volumi nascosti racchiusi in un sistema di boiserie, realizzato con un sapiente lavoro artigianale.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.