Legno e vetro: un insieme esclusivo per una cucina su misura

16 aprile 2015
Categorie: News, Progetti
Union Square New York

Soluzioni estetiche originali e sapienza artigianale si mescolano alla perfezione in questo progetto di cucina su misura che stiamo realizzando a New York, all’interno di un loft nella zona di Union Square.

Soluzioni interessanti per progetti originali su misura

Seguendo le eleganti linee dell’armadio in vetro satinato, posizionato all’ingresso, arriviamo in modo molto fluido alla cucina sopraelevata: l’intero ambiente – caratterizzato da un sorprendente connubio di materiali – è stato realizzato artigianalmente, e quindi personalizzato, da noi di TM Italia Cucine. Il risultato del lavoro – che verrà ultimato tra qualche settimana – è un ambiente totalmente vivibile, molto funzionale oltre che armonico.

Il mix di materiali (platano e acero come legni, pietra per il top e laminato materico per i restanti elementi) regala all’intero progetto originalità e ricercatezza; in più, il dettaglio della lavorazione artigianale dei pannelli laterali esterni sottolinea il nostro lavoro di ebanisteria.

Appena i lavori saranno ultimati, inaugureremo l’evento con tutti i nostri partner di Design-Apart.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.