Le anteprime della collezione 2016 al Superstudio Più

2 maggio 2016
Categorie: News
Testata_Anteprime2016

Dal 12 al 17 Aprile, TM Italia ha rappresentato la “sartorialità” con la libertà creativa di chi produce quotidianamente pezzi unici cuciti su misura per ogni cliente.

Tre proposte inedite, presentate al Superstudio Più ad una platea di 130.000 visitatori provenienti da oltre 18 paesi.

La settimana del design a Milano ha dimostrato una ripresa ed un grande interesse del pubblico, soprattutto estero. Il Salone del Mobile di Milano (dichiara il presidente Roberto Snaidero) ha chiuso con un totale inedito di 372.000 presenze, con un incremento del 4% rispetto alla passata edizione e con una presenza estera del 67% ed oltre 1100 espositori presenti in fiera.

Gli appuntamenti del FuoriSalone, distribuiti capillarmente nei distretti strategici della città, hanno registrato numeri ancor più gratificanti, con 1100 eventi ed oltre 400.000 visitatori. Il Superstudio Più, centro d’interesse del Tortona Design District, ha registrato un incremento di presenze del 13% rispetto alla passata edizione, di cui 2270 giornalisti internazionali registrati, 32 testate media partner e 17000mq espositivi divisi tra 84 espositori selezionati.

 

TM Italia è lieta di condividere il successo dell’evento e le foto ufficiali dell’allestimento con cui ha presentato i tre progetti inediti di cucina. Scopri contenuti inediti nell’ area riservata download.tmitalia.it

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.