HAUTE FUTURE FASHION ACADEMY SCEGLIE TM ITALIA

5 novembre 2013
Categorie: News
HFFA Accademy

L’Italia continua ad attirare il forte interesse del mercato mondiale di alta fascia, soprattutto quello legato all’Exhibition Design, sempre più esigente e in cerca di figure altamente specializzate.

Lo sa bene l’HFFA , l’Accademia del Lusso di Milano, una grande realtà formativa che da anni organizza corsi professionalizzanti e Master di eccellenza nell’ambito dell’Haute Couture e dell’High & Luxury Design.

All’interno del Master in Luxury Interior Design, la HFFA ha interpellato la TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine per poter mettere al servizio degli studenti – arrivati da tutta Europa – l’esperienza e le competenze nel settore dell’Interior e Kitchen Design della nostra azienda. Gianluca Tondi è intervenuto all’interno del corso di formazione mettendo in campo la capacità progettuale di TM Italia Cucine e la sensibilità estetica di un professionista del settore. La storia di TM Italia insegna infatti come design e innovazione, applicati al saper fare artigianale siano un mix essenziale per catturare il mercato esaltando la qualità del Made in Italy.

Dalla collaborazione con il master milanese nascerà l’originale Luxury Kitchen: un’intera cucina ad alta tecnologia domotica nel quale si fonderanno l’esperienza di TM Italia, le idee sperimentali e di ricerca dei neo designer e l’esperienza professionale di uno chef di altissimo calibro come Andrea Berton. L’intero progetto è curato dagli architetti Marcello Albini ed Elisa Crippa. Per saperne di più, leggete questo articolo.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.