Grisaille – Interni d’Autore celebra il suo primo anno di attività

18 dicembre 2015
Categorie: Eventi, News
Grisaille Interni d’Autore

Il 17 dicembre l’atelier Grisaille – Interni d’Autore ha celebrato il suo primo anno di attività. Uno spazio esclusivo dedicato alla progettazione di interni incastonato nel cuore di Osio Sotto (Bergamo), nato da un’idea di Patrizia Salsa, Manuel Mazzoleni e Rossano Paganini.

Un luogo da vivere, che emana calore ed empatia, in cui la cura dei dettagli e la selezione dei prodotti e degli elementi d’arredo fanno sì che il cliente si senta sempre al centro di un sistema di servizi esclusivi che vanno oltre la semplice esposizione di prodotti di consumo.

Così nascono progetti di interior design unici, completamente personalizzati, perfettamente in linea con la filosofia del made to measure che TM Italia segue da sempre. Grisaille – Interni d’Autore realizza interi progetti di interni che arrivano alla scelta dei più piccoli componenti d’arredo, passando per la progettazione e selezione di tutti i complementi.

Sin dalla sua apertura, Grisaille – Interni d’Autore, espone con orgoglio due cucine TM Italia, che riflettono due modi completamente diversi di interpretare lo spazio cucina (approfondisci qui il progetto di cucina).

TM Italia insieme a Grisaille – Interni d’Autore per festeggiare questo primo anno di lavoro e di collaborazione ricco di impegni e successi.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.