Presentati a Kiev due progetti cucina inediti nell’Atelier TM Italia Dominio

21 luglio 2016
Categorie: Eventi, News
TM Italia Atelier_news

Il prestigioso partner Dominio, che da sempre seleziona i migliori marchi Italiani di arredamento, ha organizzato lo scorso Giovedì 14 Luglio 2016 un esclusivo evento riservato dedicato alla sartorialità – rigorosamente Made in Italy – del marchio TM Italia.
L’atelier Dominio, che rappresenta il marchio TM Italia a Kiev, rinnova la propria fiducia in TM Italia con due nuovi progetti cucina inseriti all’interno del proprio punto vendita, incrementando la superficie espositiva di oltre 50 metri quadri.
L’evento, che si colloca in un disegno più ampio di espansione internazionale del marchio previsto per tutto il 2016-2017, è stato l’occasione per presentare al pubblico ucraino due progetti cucina inediti:

La prima composizione è realizzata su concept D90 con colonne in noce canaletto bigliato dotate di ante rientranti, isola con basi e piano di lavoro in acciaio ossidato e piano snack a sbalzo in noce canaletto.
Sul fianco delle colonne si apre una libreria a giorno. Completa la composizione una boiserie in noce canaletto bigliato e mensole in acciaio ossidato.

La seconda cucina è una composizione angolare su concept K6 con colonne in finitura effetto legno che si uniscono a una penisola con basi e piano di lavoro in quarzo cenere. Dal piano è ricavato un piano che consente di ospitare i commensali. I pensili hanno una finitura effetto cemento e sono dotati di illuminazione LED.

 

L’evento di Kiev consolida l’importante attività di promozione e valorizzazione del brand all’estero. L’interesse dei mercati internazionali verso la sartorialità è la conferma del successo del modello organizzativo di TM Italia che, insieme all’efficienza e all’affidabilità della rete distributiva, consente di sviluppare un progetto su misura e consegnarlo in qualsiasi parte del globo in sole 10 settimane.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.