Disclaimer

Logo

 

Tutti i marchi di fabbrica, marchi di servizio e denominazioni commerciali di TM Italia • Manifattura sartoriale cucine sono marchi di fabbrica o marchi registrati di TM Italia S.r.l. o delle sue affiliate, a meno che non sia indicato altrimenti.

E’ vietato utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inoltrare, trasmettere, distribuire o modificare in qualsiasi modo i marchi di fabbrica TM Italia, anche in promozioni o pubblicità relative alla distribuzione, senza autorizzazione scritta di TM Italia S.r.l.

Il logotipo TM Italia e sue varianti commerciali sono proprietà intellettuale di TM Italia S.r.l. che si riserva di non autorizzare l’utilizzo del marchio.

E’ espressamente vietata la pubblicazione in contesti pregiudizievoli dell’immagine aziendale e comunque in qualsiasi altro contesto che non sia quello qui espressamente autorizzato e con le finalità-tempi ivi espressi.

 

Immagini

 

Tutte le immagini raffiguranti prodotti, lavorazioni, persone, progetti di TM Italia sono di proprietà di TM Italia S.r.l., che ne detiene i diritti d‘uso e di utilizzazione economica.

La proprietà intellettuale delle immagini è dei rispettivi autori, che ne concedono a TM Italia l’uso esclusivo in base a specifici accordi e limitazioni. Tutti i diritti sono riservati. Ogni utilizzo deve essere autorizzato, anche nel caso in cui le immagini siano già state pubblicate da TM Italia per altre finalità (comunicati stampa, sito web, social network).
E’ vietato utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inoltrare, trasmettere, distribuire o modificare in qualsiasi modo le immagini di TM Italia, anche in promozioni o pubblicità relative alla distribuzione, senza autorizzazione di TM Italia S.r.l.
E’ espressamente vietata la pubblicazione in contesti pregiudizievoli dell’immagine aziendale e comunque in qualsiasi altro contesto che non sia quello qui espressamente autorizzato e con le finalità-tempi ivi espressi.
Le immagini devono essere sempre riconducibili a TM Italia in modo chiaro, in associazione al logotipo TM Italia o attraverso riferimenti testuali chiari (didascalie, ©, collegamenti ipertestuali, etc…), escludendo qualsiasi associazione ad altri marchi o competitors.