Con Design-Apart per un progetto personalizzato a Hell’s Kitchen

14 aprile 2015
Categorie: News, Progetti
Hell’s Kitchen New York

A New York stiamo portando avanti, insieme al team di Design-Apart, progetti artigianali di alto livello, ora in fase di ultimazione; il risultato sarà l’estrema personalizzazione di progetti di interior design all’interno di appartamenti situati in diverse zone della città. Tra questi, quello dell’appartamento a Hell’s Kitchen (Manhattan) si distingue per una forte pulizia delle linee che dona all’insieme eleganza e allure.

Un progetto su misura che personalizza l’intero ambiente living

Questa cucina personalizzata si affaccia sullo spazio living regalando personalità all’intero ambiente. L’insieme di materiali, accuratamente selezionati, contribuisce a caratterizzare fortemente il progetto: rovere grigio, laccato lucido e Corian per un risultato sartoriale. Tutti i nostri progetti nascono infatti da una costante sperimentazione, che ci permette di dare vita a soluzioni cucite su misura.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.