DESIGN-APART a NEW YORK

25 novembre 2013
Categorie: News
Design- Apart_ Tm Italia_Foto di Gruppo

Un leaving showroom al 110 West sulla 25th Street di Manhattan.

Molto più di un loft, molto lontani dall’idea di semplice locale dove guardare asetticamente prodotti in vendita. Un luogo carico di vitalità in cui trova terreno fertile la manifattura italiana che parla di artigianato innovativo: questo è Design-Apart. Uno spazio dedicato a prodotti e marchi che rappresentano il Made in Italy inteso come qualità e saper fare; soprattutto, qui si pensa al futuro dell’artigianato italiano.

TM Italia Cucine è orgogliosa di essere uno dei partner di Design-Apart e di condividere questo bellissimo viaggio con altri marchi simbolo del “futuro artigiano” che sta caratterizzando l’attualità del Made in Italy.

Da Design-Apart i prodotti si vivono, grazie a vere e proprie esperienze sensoriali: è proprio per questo che a maggio TM Italia è stata protagonista di un evento – inserito all’interno della Settimana newyorchese del Design – dal titolo Touch & Taste with TM Italia kitchen artisans: architetti, designer, giovani esperti e visitatori curiosi hanno avuto la possibilità di toccare con mano una delle cucine realizzate da TM Italia, vivendo allegri momenti conviviali (guarda il video ). Ovviamente la cucina presente all’interno del loft showroom (che potete vedere in dettaglio qui) è frutto di un connubio tra ricerca, artigianato, design e innovative tecnologie di domotica.

“Touch & Taste” è solo uno degli esempi di eventi “live” che si possono vivere da Design-Apart; ora un nuovo loft showroom è stato aperto anche a Sydney quindi… pronti a sbarcare in Australia?

 

 

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.