Cucine open space

#Cucine open space

Le cucine open space sono state concepite per dare carattere all’intero ambiente, diventando protagoniste non solo dell’ambiente living ma infondendo personalità a tutta la casa. Nelle cucine open space lo spazio cucina diventa parte integrante e si ibrida con la zona giorno, per una casa dove la preparazione dei cibi e il relax si fondono insieme grazie ad uno stile unico.

Alla base di queste soluzioni strutturali vi sono spazi aperti, luminosi, ampi, che creano una simbiosi tra più ambienti della casa; nelle cucine open space la cucina si apre al soggiorno e alle altre zone indoor e outdoor, unendo lo spazio conviviale, alla preparazione del cibo e al lavoro.

L’attenta selezione dei materiali e lo studio delle linee e dei volumi fanno si che il soggiorno si integri perfettamente con l’intero progetto di interior design.
È infatti importante che lo spazio dedicato alla preparazione dei cibi sia in stile con il living e venga ricreato in un ambiente armonioso, bello da vivere, adatto a chi predilige l’informalità e la condivisione.

Nelle soluzioni open space la cucina può diventare un’unica soluzione funzionale che completa la zona living e si interfaccia coerentemente ad essa diventando al tempo stesso arredo per il salotto. Gli ambienti corredati da una cucina open space di TM Italia offrono il massimo comfort della zona giorno e al contempo la funzionalità e la praticità di una cucina attrezzata. Uno spazio polifunzionale, centro nevralgico della vita domestica, dove tutto è a portata di mano per far fronte a qualsiasi esigenza.

Che la vostra scelta ricada su un arredamento classico o su un arredamento moderno poco importa, le cucine open space di TM Italia sono soluzioni modulari che migliorano la gestione degli spazi e l’arredamento sia di appartamenti con metrature consistenti ma anche di piccole dimensioni.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.