Le cucine open space sono state concepite per dare carattere all’intero ambiente, diventando protagoniste non solo dell’ambiente living ma infondendo personalità a tutta la casa, integrandosi alla perfezione – grazie alla selezione dei materiali e allo studio delle linee e dei volumi – con il resto del progetto d’arredamento. Lo spazio cucina open space si ibrida con la zona giorno.
Alla base di queste soluzioni strutturali vi sono spazi aperti, luminosi e ampi che creano una simbiosi tra più ambienti della casa. Queste cucine risolvono sia la gestione di spazi ridotti sia l’arredamento di appartamenti con metrature consistenti.
Lo spazio da gestire può diventare un’unica cucina che compenetra e si interfaccia coerentemente con la zona living, soggiorno. Queste cucine open space offrono una soluzione funzionale, ossia quella di un arredo che completa la zona da pranzo per trasformarsi poi in mobile da salotto.
Gli ambienti cucina arredati secondo questa ottica di spazi aperti, tradizionali ma anche moderni, offrono il massimo comfort e devono essere progettati con la massima attenzione al design e all’estetica della zona pranzo e zona living e soprattutto alla funzionalità e praticità della cucina per avere sempre tutti gli elettrodomestici ed i servizi a portata di mano per ogni esigenza.
Che la vostra scelta ricada su un arredamento classico o su un arredamento moderno poca importa, entrambe le soluzioni si prestano per la realizzazione di cucine soggiorno open space, dove esiste anche la possibilità di miscelare i due stili nei due diversi ambienti.

Cucine open space

#Cucine open space

All'interno dell'Inspired Lab diamo vita a progetti innovativi, caratterizzati da forti componenti tecniche, tecnologiche e domotiche, tutti da scoprire.