Cucine monoblocco

Cucine monoblocco

#Cucine monoblocco

Le cucine monoblocco sono delle soluzioni progettuali in grado di racchiudere in un unico blocco elementi operativi e funzionali.
Progetti cucina essenziali che in un unico blocco inglobano tutti gli elementi della cucina.
Le cucine monoblocco sono soluzioni su misura che con un sapiente gioco di volumi e spessori e di ante rientranti caratterizzano l’ambiente circostante.
Ogni elemento contiene un oggetto funzionale, grazie a soluzioni a scomparsa o scorrevoli che permettono di garantire un design essenziale sia quando la cucina è in funzione sia quando è completamente chiusa.
Le cucine monoblocco di TM Italia delineano una zona da pranzo pratica, accessibile da tutti i lati e dove tutto a portata di mano. Un’essenzialità formale che rende questo modello parte integrante dell’architettura più che del mobilio.
Quando lo spazio per l’ambiente cucina è limitato è bene razionalizzare i metri a disposizione scegliendo una soluzione di cucina monoblocco che in poco spazio risulti allo stesso tempo compatta, pratica e funzionale. Una composizione curata nei minimi dettagli, che riesce a rappresentare nella sua essenza tutta la qualità e l’eleganza di TM Italia.
Scegliere una fra le tante tipologie di cucine monoblocco di TM Italia permette di coniugare ricercatezza nel design ed eleganza con la praticità. Il tutto per arredare ambienti dallo stile moderno.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.