Cucine in legno

#Cucine in legno

Essenze pregiate e legni particolari si mixano ad altri materiali caratterizzando le cucine in legno realizzate da TM Italia e l’ambiente living in cui queste si collocano. Le cucine in legno di TM Italia, esprimono le nostre competenze artigianali, impiegate in complesse tecniche di lavorazione.

Nelle cucine in legno il cui valore aggiunto risiede nella selezione dei materiali: dal palissandro, al legno di ulivo, dall’ebano all’olmo bigliato. Le nostre cucine in legno, sono realizzazioni che esaltano per la loro eleganza e allo stesso tempo garantiscono resistenza alle frequenti sollecitazioni della vita quotidiana e che abbiano una solidità tale da durare nel tempo.
La selezione dei legni e di materiali pregiati permette alle cucine in legno TM Italia di dar valore alla zona da pranzo grazie alle decorazioni e rifiniture che è possibile apportare al materiale.

Una cucina in legno incarna l’essenza stessa dell’ambiente conviviale in quanto un materiale caldo come il legno denota un connubio diretto con la natura, portando in casa un’esperienza di tradizione, comfort e resistenza.

I vantaggi di avere una soluzione di arredo di questa tipologia vanno dalla scelta di un materiale –  il legno, naturale e caldo che sprigiona un senso di familiarità – alla flessibilità compositiva – possiamo scegliere di personalizzarla scegliendo fra in un’ampia varietà di colori, essenze –  e dall’uso di componenti con basso contenuto di formaldeide fino all’aspetto della resistenza, esse garantiscono infatti facilità di riparazione.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.