Cucine domotiche

Cucine domotiche

#Cucine domotiche

Le cucine domotiche sono capaci di assecondare l’evoluzione dei moderni stili di vita grazie a interventi che coniugano automazioni cinematiche con il design e la qualità dei materiali.

Nelle cucine domotiche vengono adottate soluzioni tecnologiche intelligenti che si integrano negli elementi della cucina per facilitare e agevolare la vita di chi la vive: meccanica, elettronica e hi-tech si fondono dando vita a progetti di home automation a misura d’uomo.

Le cucine domotiche sono caratterizzate dall’ausilio di tecnologie innovative per l’abitare, che, ad esempio, permettono alle famiglie di razionalizzare i consumi, gestire diverse funzionalità della cucina a distanza attraverso app e grazie all’accesso ad internet e all’informatica domestica ormai presente negli elettrodomestici e nei vari elementi della casa.

La cultura dell’home evolution è ormai diffusa e la richiesta di queste soluzioni strutturali smart per l’ambiente cucina è sempre più attuale e viva.

Le cucine domotiche permettono agli utenti di gestire tutta una serie di servizi tramite opportuni dispositivi connessi ad internet da una comoda interfaccia installata in casa o da remoto e tramite opportuni dispositivi connessi ad internet.

I concept dei prodotti cucina TM Italia sono diretti verso la realizzazione di cucine e ambienti living in grado di soddisfare contemporaneamente le esigenze di comfort personale, risparmio energetico, fruibilità e rispetto dell’ambiente con un occhio di riguardo sempre e comunque all’aspetto estetico.

Le cucine domotiche o “cucine intelligenti” permettono di programmare l’attivazione di varie tipologie di elettrodomestici razionalizzando il tempo e rendendo più agevole la vita di tutti i giorni rendendoci indipendenti dai ritmi frenetici della città. Le cucine domotiche di TM Italia dotata di sistemi smart che possono facilitare la quotidianità di chi la vive, sia esso una persona anziana o disabile.

Le cucine domotiche di TM Italia sono sistemi complessi a cui sono stati poi applicati i sistemi elettronici e i sensori, sviluppati e realizzati dagli altri partner.
Un prodotto che garantisce la massima flessibilità e personalizzazione del prodotto.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.