Cucine design

#Cucine design

Le cucine design sono soluzioni made to measure uniche realizzate su disegno di importanti designer ed architetti, sviluppate con la logica sartoriale aziendale e grazie all’attenta selezione dei migliori materiali a disposizione.
Aspetto peculiare di queste soluzioni strutturali è la costante ricerca dell’innovazione nei materiali, nello studio delle forme, nella tecnologia utilizzata. Il tutto volto a realizzare cucine dal design creativo e raffinato. L’essenzialità delle cucine design valorizza infatti la qualità dei materiali e delle soluzioni tecniche adottate. Scegliere cucine di design significa conoscere la bellezza ed il valore intrinseco di tutti i componenti, respirare modernità, stile e ricercatezza in una realizzazione su misura che rimarrà unica nel suo genere. Nelle cucine di design vengono sperimentati nuovi equilibri formali tra forme e materiali, testando di volta in volta interessanti ed eleganti abbinamenti cromatici.
Lo studio delle linee, dei volumi e dei materiali rende le nostre cucine personalizzate espressione di design contemporanei, in grado di confrontarsi e integrarsi con qualsiasi tipo di ambiente. Le cucine design vengono scelte non solo valutando l’estetica ma anche la praticità, la funzionalità e la comodità di essere vissute quotidianamente. Sono a tutti gli effetti componenti di arredo che sanno rendere omaggio all’essenza della cucina e all’ambiente living. Per gli amanti dello stile moderno o contemporaneo, le cucine design sono la scelta ideale per rispondere ad ogni esigenza: un prodotto di design a struttura modulare adattabile ai gusti degli utenti, siano essi amanti delle linee pulite ed essenziali o di sinuose forme che donano movimento alla zona pranzo.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.