Cucine a scomparsa

Cucine a scomparsa

#Cucine a scomparsa

Le cucine a scomparsa TM Italia sono soluzioni progettuali adottate rendono l’ambiente cucina funzionale e perfettamente integrato con l’ambiente living. Le cucine a scomparsa sono caratterizzate da elementi mobili e scorrevoli che consentono di nascondere zone operative, elettrodomestici e altri spazi funzionali.

Le cucine a scomparsa tramite l’ausilio di opportune ante rientranti e piani scorrevoli hanno la particolare caratteristica di mimetizzare i diversi elementi della cucina con l’ambiente circostante.
Il tutto senza lasciare in secondo piano il design, sempre curato anche per gli spazi più ristretti. Questa tipologia di progetto cucina è infatti la scelta ideale per coloro che hanno a disposizione un ambiente ridotto dove primario è il bisogno di sfruttare al massimo ogni angolo della stanza.

Oltre ad essere pratiche e funzionali, le cucine a scomparsa di TM Italia, con un semplice gesto, si ritraggono e si trasformano in complementi d’arredo, volumi lineari che si integrano sinergicamente con l’ambiente living e coniugano armonicità e ricercatezza. Proprio per questa commistione tra compattezza, funzionalità ed estetica, sono senza dubbio cucine adatte alla razionalizzazione dello spazio.

Le realizzazioni a scomparsa di TM Italia sono cucine complete dotate di tutti i componenti che, all’occorrenza, possono essere nascosti tramite l’utilizzo di ante scorrevoli, a soffietto, a pacchetto, a battente o a tapparella. Il loro successo risiede nell’essenzialità e nella pulizia dei volumi. Cucine su misura, moderne e funzionali, che una volta chiuse caratterizzano l’ambiente lasciandolo ordinato e lineare.

L’esperienza sartoriale nell’applicare tecniche industriali a pezzi unici rende TM Italia partner ideale per ogni progetto.