Una cucina preziosa: è il progetto che vede TM Italia impegnata a Kips Bay

21 aprile 2015
Categorie: News, Progetti
Kips Bay New York

Una vera protagonista: è la cucina personalizzata che stiamo realizzando a New York, in un appartamento nella zona di Kips Bay. Un progetto di design che, grazie alla scelta accurata dei materiali e al lavoro artigiano di precisione, esalta l’intera zona living.

Una cucina essenziale e ricercata che valorizza l’artigianato Made in Italy

Essenzialità e ricercatezza: potrebbero essere queste le parole chiave che descrivono questa cucina. Ecomalta, legno di olivo e pietra, costituiscono un insieme di materiali unico e molto prezioso, in grado di dare esclusività al risultato finale. Il progetto ha visto, inoltre, in fase di ideazione, uno studio molto approfondito degli spazi, al fine di rendere funzionali al massimo tutti gli elementi che compongono la cucina, per renderla vivibile nella sua completezza.

Anche in questo caso il lavoro – che ci vede impegnati con la grande famiglia di Design-Apart – è in fase di ultimazione. Ancora qualche settimana e tutto sarà pronto per l’inaugurazione!

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.