Interior: chiavi in mano per un esclusivo multiapartment con 29 progetti cucina - TM Italia
Scopri TM Italia

Contract

Interior: chiavi in mano per un esclusivo multiapartment con 29 progetti cucina

Nel prestigioso quartiere londinese di Westminster, sulla Great Peter Street, TM Italia ha realizzato una fornitura contract per un esclusivo progetto di interior multiapartment con 29 unità immobiliari.

Ogni progetto cucina basato su modello G180 ma personalizzato, si adatta funzionalmente ai diversi spazi degli appartamenti e mantiene la coerenza stilistica prevista per il progetto di interior. L’artigianato evoluto di TM Italia consente l’adattamento dimensionale delle realizzazioni a favore delle necessità più complesse degli allestimenti multiapartment.

Le diverse composizioni prevedono tipologie differenti di layout: angolari, lineari a incasso con isola o con penisola. Tutti i layout sono accomunati dalle finiture e dalle sofisticate combinazioni materiche.

Basi e colonne sono in Rovere grigio mentre le ante dei pensili, generalmente separate dalla composizione ad incasso, sono in Grigio cielo opaco: questa scelta crea un elegante contrasto cromatico tono su tono che conferisce profondità alla distribuzione lineare.

Il piano di lavoro è in marmo di Carrara lucido con piano cottura a induzione filotop e vasca in acciaio sottotop. Un’illuminazione LED puntiforme sottopensile rende luminosa la zona operativa.
La finitura Tessuto delle strutture è stata inserita in tutte le composizioni.

 

Costruttore/Partner: Maple Springfield

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto
Leggi tutto Scopri tutte le finiture dei concept di TM ITalia

Questa progetto è realizzato con: