Cucina freestanding con isola modello T30 | Collezioni Cucine 2018 TM Italia
Scopri TM Italia

Collezione

PRÊT À PROJET | T30

Ricercata essenzialità. Il fascino discreto della tecnica e dettagli di pregio che valorizzano l’ambiente in perfetta armonia con lo spazio architettonico.

Sobrietà compositiva nel modello T30 con piano Evo, con colonne freestanding rifinite sui quattro lati. La superficie del piano Evo scompare dietro la battuta delle ante, celando il suo spessore di 20 mm. Il piano in quarzo bianco Zeus si abbina perfettamente al laccato bianco opaco, che rende la composizione moderna, essenziale e al tempo stesso ricca di dettagli da scoprire.

Il layout base prevede isola e colonne freestanding, che dividono lo spazio con grande leggerezza.

Le colonne, modello D90 con apertura push-and-pull, sono accuratamente rifinite sui quattro lati e sono realizzate in extra altezza, a filo solaio. Un dettaglio sartoriale che contraddistingue la cura dei dettagli di ogni progetto TM Italia.

L’isola coniuga essenzialità a piena funzionalità operativa, allestita con piano cottura a induzione, cappa di aspirazione downdraft, lavastoviglie, vasca di lavaggio sottotop.
Ante e frontali del modello T30 nascondono lo spessore del piano Evo. I vani contenitori sul fronte sono dotati di cerniere telescopiche che consentono l’apertura delle ante quasi a 180º e garantiscono un agevole accesso.
Il retro è dotato invece di cassetti e cestoni, che mantengono continuità di disegno anche sull’anta della lavastoviglie. Allestite con ante rientranti a scomparsa, le colonne attrezzate svelano piani di lavoro estraibili in acciaio inox, illuminazione led con sensori crepuscolari, ripiani a vista, forno, frigorifero e cantinetta termoregolata.
La colonna attrezzata è allestita con due cassetti ed un cestone, con frontale G180 laccato grigio opaco.

Modello T30

T30 è un sistema modulare di cucina. Qui ante e frontali possono essere di spessore 22mm o 28mm.

– T30: l’anta ha un lato inclinato di 30° che ne permette l’apertura grazie a un profilo gola in estruso di alluminio fissato sulle strutture, i lati restanti sono dritti.

– T30 Evo: l’anta ha un lato inclinato di 30° che sporge rispetto alla struttura e si pone in contatto col piano di lavoro, anch’esso con bordo inclinato.

– T30 Air: il piano di lavoro ha un’inclinazione di 30° e sporge rispetto alle ante, anch’esse inclinate di 30°, creando uno spazio che ne consente l’apertura.

I pensili di questo concept prevedono apertura con profilo presa maniglia sul piano struttura inferiore.

Ogni concept caratterizza le nostre realizzazioni donando ad ognuna di esse unicità di forme e dettagli.