Cucina in legno e acciaio con isola D90 | Collezioni Cucine 2018 TM Italia
Scopri TM Italia

Collezione

PRÊT À PROJET | D90

Sobria eleganza, dettagli sartoriali ed una dotazione da ammiraglia. Un grande palcoscenico per il quotidiano spettacolo della cucina italiana.

Materiali pregiati e finiture ricercate, valorizzate dalla discrezione del modello D90 che consente estrema libertà negli abbinamenti e nella configurazione di ante e frontali, con maniglia esterna, con maniglia incassata, con apertura push-and-pull meccanica o elettroassistita, con sistema di ante a scomparsa o con dispensa ad apertura frontale.

Nel nuovo catalogo vi presentiamo una composizione lineare di colonne, con isola e tavolo a sbalzo.

Acciaio inossidabile spazzolato, dello spessore di 12 millimetri, incornicia l’isola sui fianchi e sul piano di lavoro. Al centro della composizione, la vasca di lavaggio interamente saldata al piano è affiancata da una ampia area operativa che la separa dalla zona cottura con piano a induzione e doppia aspirazione sospesa. Le basi sono allestite con vani dispensa sul fronte e con cassetti interni o cestoni sul retro. Hanno ante e frontali con una laccatura effetto acciaio ossidato ed apertura push-and-pull.

Le colonne hanno invece ante con maniglia inside in essenza di noce Canaletto bigliato, accuratamente selezionato per garantire continuità della venatura su tutta la composizione, incluso l’interno delle ante. Dettagli che esprimono la qualità e la cura sartoriale con cui TM Italia rende unica ogni singola creazione.

Le colonne sono allestite con una ricca dotazione di accessori: tre ante con vani dispensa, una colonna attrezzata con piano di lavoro estraibile in acciaio inox che massimizza la funzionalità nella zona centrale, una colonna forno con vani dispensa, una colonna frigo e freezer, una dispensa con meccanismo di estrazione frontale a cinque ripiani. Le ante centrali sono dotate di meccanismo rientrante a scomparsa, attraverso cui scorrono all’interno della struttura dopo l’apertura. Una configurazione da ammiraglia!

Il piano a sbalzo in noce Canaletto, dello spessore di 6 centimetri, crea un utile spazio conviviale per quattro persone o un piano di appoggio per le varie attività domestiche che sempre più si ibridano con l’ambiente cucina. La colonna attrezzata è dotata di piano estraibile in acciaio inossidabile ed illuminazione interna a stripled, con sensore crepuscolare per lo spegnimento automatico alla chiusura delle ante.

Modello D90

Sistema modulare di cucina realizzabile in tutte le finiture TM Italia.

Ante e frontali possono essere di spessore 12 mm, 22 mm o 28 mm, hanno bordo dritto e necessitano di maniglia o push-pull per permettere l’apertura. Ante e frontali di spessore 12mm sono in alveolare di alluminio e pertanto disponibili in una gamma selezionata di finiture. I pensili possono avere il profilo presa maniglia sul piano struttura inferiore.

Ogni concept caratterizza le nostre realizzazioni donando ad ognuna di esse unicità di forme e dettagli.