Collaborazioni di qualità: con Design-Apart e la Parsons School of Design di New York

28 aprile 2015
Categorie: News
Parsons School of Design

Vi abbiamo già parlato del nuovo progetto di interior design che ci vedrà impegnati a Venezia, insieme a Design-Apart Italia, nella creazione degli arredi di una suite appartenente all’Hotel Flora, situata al centro della città.

Un progetto personalizzato che nasce da importanti collaborazioni internazionali

Vi abbiamo anticipato come questo progetto – che vedrà la luce contemporaneamente alla Biennale di Architettura – avrebbe coinvolto diverse scuole di design di livello internazionale, al fine di dare ampio respiro culturale all’intero lavoro e di realizzare anche una serie di eventi interni come workshop tematici.

A New York abbiamo incontrato la direzione e gli studenti della Parsons School of Design, una vera istituzione nel campo della formazione di designer operanti in importanti settori di mercato come quello della moda o dell’interior design. TM Italia Cucine sarà orgogliosa di ospitare una delegazione della Parsons direttamente in azienda al fine di illustrare la mission, la vision e la filosofia aziendali, scatenando anche interessanti contaminazioni.

Tutto questo sarà propedeutico al lavoro che verrà fatto per Venezia, al quale prenderanno parte anche i giovani designer dello IUAV di Venezia e della Domus Academy di Milano.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.