Cucine Design: la Collezione 2018 nel catalogo Prêt à Projet TM Italia

Prêt à Projet: la Collezione 2018 in un nuovo catalogo

4 ottobre 2018
Categorie: News
testata-gif-news-pret-a-projet

TM Italia annuncia al suo pubblico l’uscita del nuovo catalogo Prêt à Projet, una collezione armonica ed aggiornata con l’integrazione dei nuovi prodotti presentati in occasione di Eurocucina 2018.

Alla precedente versione si aggiungono la continua ricerca e l’elaborazione di nuove visioni dello spazio cucina, sviluppate con la collaborazione di tre designer emergenti e con approcci progettuali molto differenti in grado di rispondere a diverse esigenze stilistiche e di budget.

Nuove soluzioni che integrano la vasta gamma di proposte e le infinite possibilità progettuali della “Manifattura Sartoriale Cucine”. Una matura versatilità progettuale, con un’aggiornata collezione che spazia dal “Pret à Projet” al “Made to Measure”, rappresentano l’approccio con cui TM Italia si afferma partner trasversale del “Progetto”, con complementarietà e ricerca di costante competitività.

D90+ | Collection 2018

Ispirata al mondo della nautica, la composizione coniuga sintesi e ricerca dei dettagli tramite linee estremamente compatte e una sapiente alternanza di vuoti e pieni. D90+ si distingue per la sintesi e la ricerca dei dettagli: ante che sporgono di 20 mm rispetto al piano di lavoro, creando linee estremamente compatte.
Design di Marco Taietta

Rua | Collection 2018

Una rilettura sofisticata dello stile industriale dei grandi loft, in cui gli spazi si contaminano e la cucina si integra con il living. Rua vanta grazia formale ed elementi strutturali metallici di grande forza, caratterizzanti sia il mobile a giorno sia l’isola sospesa.
Design di Matteo Neroni di Rua del Papavero

Petra(18) | Special Project

I cinematismi domotici si trasformano in raffinato dinamismo compositivo, unito ad abbinamenti materici ricercati ed estrema cura dei dettagli.
A dieci anni dalle prime sperimentazioni del LAB – in cui la connessione tra eccellenza artigiana e ricerca tecnologica hanno dato vita alla prima cucina domotica in travertino, acciaio corten e pregiate essenze di legno – il duo femminile di architetti interpretano con grande eleganza formale la primogenita icona di TM Italia: Petra.

Design Bernhardt&Vella

Consulta in esclusiva il catalogo completo sull’area riservata

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.